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Chi lavora con noi sente una forte appartenenza alla struttura, si assume dopo attenta valutazione le proprie responsabilità e possiede approfondite conoscenze e abilità specialistiche che rispondono a standard di alto livello. La CityClinic presta particolare attenzione alla formazione continua del personale, migliorando costantemente la qualitá delle prestazioni offerte e delle interazioni sociali.
Per noi è particolarmente importante:
Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori evitano i conflitti di interesse che possono comportare rischi di corruzione.
Per noi è particolarmente importante:
- garantire la comunicazione, il rispetto e la cordialità reciproca;
- trattare i nostri pazienti in tempi rapidi;
- fare comprendere appieno ai nostri pazienti le informazioni che ricevono;
- comprendere e considerare seriamente le preoccupazioni e le paure dei pazienti e dei loro famigliari, prima dell’intervento chirurgico e dei trattamenti;
- permettere a tutte le persone che entrano ed escono dalla nostra Clinica di approfittare di un clima accogliente e cordiale;
- evitare che le procedure burocratiche diventino un ulteriore onere;
- garantire ai nostri pazienti una comunicazione nella propria lingua madre;
- supportare il miglioramento continuo dei processi attraverso tutte le persone che lavorano presso la CityClinic.
Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori evitano i conflitti di interesse che possono comportare rischi di corruzione.
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Obiettivi della qualitá
- Elevata soddisfazione da parte di tutti i pazienti
- Promozione della collaborazione multisettoriale ed interdisciplinare al fine di fornire ai nostri pazienti il miglior percorso di cura
- Evitare di esporre i pazienti, i dipendenti e gli stakeholder della clinica a rischi potenziali attraverso un'attenta consapevolezza e una gestione completa degli stessi
- Garantire il backup per le funzioni rilevanti al fine di garantire la continuità delle attività cliniche
- Sviluppo continuo dei dipendenti per aumentare le competenze professionali, sociali e di gruppo
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Risultati della qualitá
La soddisfazione dei nostri pazienti è il parametro di riferimento per la qualità della nostra struttura. Per garantire un’assistenza medica altamente professionale, i nostri pazienti ricevono un questionario. In esso, il paziente può esprimere la propria soddisfazione per i nostri servizi e indicare le possibilità di miglioramento.
Un indicatore chiave della nostra qualità è dato dalle risposte alla seguente domanda:
"Raccomanderebbe il nostro Centro chirurgico polispecialistico al Suo migliore amico o alla Sua migliore amica?”
Nel 2023, i nostri pazienti hanno risposto a questa domanda come segue:
Un indicatore chiave della nostra qualità è dato dalle risposte alla seguente domanda:
"Raccomanderebbe il nostro Centro chirurgico polispecialistico al Suo migliore amico o alla Sua migliore amica?”
Nel 2023, i nostri pazienti hanno risposto a questa domanda come segue:
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Strumenti di assicurazione della qualità
- Interviste ai pazienti
- Interviste al personale
- Valutazioni dei fornitori
- Rilevazioni statistiche
Certificati di qualità
- Certificazione ISO
- Registro delle Protesi