Qualità 

Esperienza – Affidabilitá – Cordialitá, è così che vogliamo essere percepiti dai nostri pazienti e dai loro famigliari. L’eccellenza della nostra Clinica, non nasce solo grazie al grande impegno del singolo, bensì anche grazie alla sinergia e all’armonia dell’intero staff.
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Chi lavora con noi sente una forte appartenenza alla struttura, si assume dopo attenta valutazione le proprie responsabilità e possiede approfondite conoscenze e abilità specialistiche che rispondono a standard di alto livello. La CityClinic presta particolare attenzione alla formazione continua del personale, migliorando costantemente la qualitá delle prestazioni offerte e delle interazioni sociali.

Per noi è particolarmente importante:
  • garantire la comunicazione, il rispetto e la cordialità reciproca;
  • trattare i nostri pazienti in tempi rapidi;
  • fare comprendere appieno ai nostri pazienti le informazioni che ricevono;
  • comprendere e considerare seriamente le preoccupazioni e le paure dei pazienti e dei loro famigliari, prima dell’intervento chirurgico e dei trattamenti;
  • permettere a tutte le persone che entrano ed escono dalla nostra Clinica di approfittare di un clima accogliente e cordiale;
  • evitare che le procedure burocratiche diventino un ulteriore onere;
  • garantire ai nostri pazienti una comunicazione nella propria lingua madre;
  • supportare il miglioramento continuo dei processi attraverso tutte le persone che lavorano presso la CityClinic.
Tutte le persone che lavorano in CityClinic garantiscono il rispetto delle norme di legge.
Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori evitano i conflitti di interesse che possono comportare rischi di corruzione.
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Obiettivi della qualitá

  • Elevata soddisfazione da parte di tutti i pazienti
  • Promozione della collaborazione multisettoriale ed interdisciplinare al fine di fornire ai nostri pazienti il miglior percorso di cura
  • Evitare di esporre i pazienti, i dipendenti e gli stakeholder della clinica a rischi potenziali attraverso un'attenta consapevolezza e una gestione completa degli stessi
  • Garantire il backup per le funzioni rilevanti al fine di garantire la continuità delle attività cliniche
  • Sviluppo continuo dei dipendenti per aumentare le competenze professionali, sociali e di gruppo
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Risultati della qualitá

La soddisfazione dei nostri pazienti è il parametro di riferimento per la qualità della nostra struttura. Per garantire un’assistenza medica altamente professionale, i nostri pazienti ricevono un questionario. In esso, il paziente può esprimere la propria soddisfazione per i nostri servizi e indicare le possibilità di miglioramento.

Un indicatore chiave della nostra qualità è dato dalle risposte alla seguente domanda:
"Raccomanderebbe il nostro Centro chirurgico polispecialistico al Suo migliore amico o alla Sua migliore amica?”
Nel 2023, i nostri pazienti hanno risposto a questa domanda come segue:
SI 99,7% NO 0,3%
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Strumenti di assicurazione della qualità 

  • Interviste ai pazienti
  • Interviste al personale
  • Valutazioni dei fornitori
  • Rilevazioni statistiche

Certificati di qualità